Home Cronaca Salerno, vigilessa in ospedale a causa di una rissa sul lungomare

Salerno, vigilessa in ospedale a causa di una rissa sul lungomare

0
Salerno, vigilessa in ospedale a causa di una rissa sul lungomare

Nella serata appena trascorsa la quiete del lungomare di Salerno è stata interrotta da una violenta rissa che ha coinvolto tre egiziani. Ad avere la peggio una vigilessa intervenuta per cercare di ripristinare la normalità

Quella appena trascorsa è stata una domenica sera abbastanza movimentata per gli agenti di Polizia Municipale salernitani, ritrovatisi a dover sedare una violenta rissa scoppiata sul lungomare cittadino. Stando ad una primaria ricostruzione i tafferugli avrebbero coinvolto almeno tre soggetti di origine egiziana fautori di un’accesa discussione verbale rapidamente degenerata in uno scontro fisico vero e proprio le cui cause sono ancora incerte.

Ad avere la peggio durante lo scontro è stata una vigilessa che, intervenuta per cercare di riportare la situazione alla normalità, ha riportato diverse ferite tali da renderne necessario il trasporto immediato presso l’ospedale San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona.

L’area interessata dalla colluttazione è stata immediatamente raggiunta dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che ha cercato di ricostruire l’andamento dei fatti tramite un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale facebook in cui si legge che “durante una rissa sul Lungomare Trieste, questa sera tra tre egiziani, di cui un minorenne, una vigilessa della Polizia Municipale di Salerno, intervenuta per sedare la lite, è rimasta ferita. L’agente al momento si trova in ospedale per i dovuti controlli. Mi sono recato prontamente sul posto insieme al Questore Pasquale Errico, per poi raggiungere l’agente in ospedale per accertarmi delle sue condizioni di salute. Intanto, i tre egiziani sono stati fermati dalla Polizia Municipale”