L’intervista a Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, per parlare dell’edizione 2019-20 di Luci d’Artista, il nuovo piano del traffico urbano e situazione rifiuti in città

Ai nostri microfoni il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, presso Palazzo di Città.

Il colloquio con il primo cittadino ha toccato diversi temi sempre grande d’interesse per la cittadinanza: tra questi innanzitutto l’approssimarsi di una nuova edizione di Luci d’Artista, il consueto appuntamento con le luminarie natalizie che dà nuovo splendore alla città anche durante la stagione invernale. Il sindaco ha illustrato le novità e le aspettative per la stagione 2019/20.

In seguito è stato il nuovo piano del traffico urbano, presentato da pochi giorni al Comune ed in attesa di una approvazione definitiva e delle eventuali misure da adottare durante lo svolgimento di eventi di grande affluenza.

Infine, è stata affrontata la situazione relativa alla questione dell’abbandono rifiuti in città e del continuo monitoraggio delle ultime settimane.

L’intervista

Salerno, intervista al sindaco Napoli

#Politica Questa mattina la redazione di Zerottonove ha incontrato ed intervistato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, al Palazzo di Città. Intervista a cura di Germana Giardullo e Pasquale Picolarieti

Pubblicato da Zerottonove.it su Martedì 15 ottobre 2019