Salerno, intervento di manutenzione sul tronco fognario



via santoro cava

Lavori di manutenzione straordinaria sul tronco fognario, a Salerno, all’incrocio tra Piazza Matteo Galdi e via Francesco Spirito

Nell’ambito dei lavori di scavo in essere da parte di Salerno Sistemi S.p.A. per manutenzione straordinaria sul tronco fognario ubicato all’incrocio tra Piazza Matteo Galdi e Via Francesco Spirito si rende necessario istituire in somma urgenza il divieto di transito su via Francesco Spirito.

Pertanto dalle ore 09.00 del 03.09.2019 fino a fine lavori (comunque entro le 06.00 del 04.09.2019) i veicoli potranno accedere alla parte alta di Via Francesco Spirito attraverso la Via Carlo Gatti e/o attraverso la Via degli Etruschi, per l’occasione resa a doppio senso di circolazione. Ai veicoli provenienti da Via Francesco Spirito, giunti all’intersezione con Via degli Etruschi, è fatto obbligo di svolta a destra; ai veicoli provenienti dalla traversa dei Greci, giunti all’intersezione con Via degli Etruschi, è fatto obbligo di svolta a dx.

Tale viabilità alternativa sarà resa nota, a cura e spesa dell’impresa esecutrice dei lavori per conto della Scrivente, all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, con realizzazione di corsie separate a mezzo separatori di carreggiata, nonché di segnali di preavviso e di itinerario alternativo.

Leggi anche