Inps, sospese le linee telefoniche a Salerno e provincia

salerno

Con un comunicato, la Direzione provinciale di Salerno fa sapere che, per un intervento sulla rete di telefonia, non sarà possibile comunicare con le strutture

La Direzione provinciale di Salerno comunica che, a causa di un intervento tecnico sulla rete di telefonia, non sarà possibile per qualche giorno comunicare telefonicamente con le strutture della direzione provinciale stessa (Sede di Salerno, Agenzie complesse di Battipaglia e di Nocera Inferiore, agenzie territoriali di Vallo della Lucania, Sala Consilina, Agropoli, Sapri, Minori).

L’intervento tecnico di ripristino delle linee sarà effettuato nel corso della settimana corrente per le sedi di Salerno, Nocera inferiore e Battipaglia, mentre per le agenzie territoriali l’intervento tecnico si concluderà nei primi giorni della prossima settimana, entro la quale si prevede che tutte le comunicazioni saranno di nuovo fruibili.

Restano attivi e percorribili dall’utenza tutti gli altri sistemi di contatto per
comunicare con l’Istituto (sportelli, pec, caselle istituzionali, cassetti aziendali, call center, applicazioni web etc). Saranno attivate tutte le iniziative utili a ridurre eventuali disagi all’utenza.