Salerno, inizia domani l’installazione della ruota panoramica



salerno
immagine da lucidartistasalerno.com

Previsto per domani l’inizio dell’installazione della ruota panoramica, una delle principali attrazioni di Salerno durante “Luci d’Artista”

Iniziano i grandi preparativi a Salerno in vista di “Luci d’Artista”. Come riporta “Salerno Notizie”, infatti, è previsto per domani l’inizio del montaggio della ruota panoramica nel sotto piazza della Concordia, lato ovest. La ruota panoramica rappresenta una delle principali e più caratteristiche attrazioni che la città di Salerno offrirà durante tutto il lungo periodo di “Luci d’Artista”.

La ruota sarà inaugurata il prossimo 15 Novembre in occasione dell’accensione ufficiale delle Luci. Alta 55 metri, di proprietà della famiglia Tulimieri, la Ruota offre a cittadini e turisti una grande possibilità di godere dello spettacolo della città da un punto di vista unico. Sarà possibile salire per un giro panoramico sia di giorno che di notte.

City Eye” sarà dotata di 36 cabine confortevoli e dotate di sedili in pelle, in pieno rispetto delle norme di sicurezza e delle norme per l’accessibilità alle persone affette da disabilità. Presente anche una cabina VIP arredata con legno in noce, frigo-bar, televisore e sedili in pelle. Tutte le cabine sono collegate con un sistema di filo-diffusione audio e il tour avrà una durata di 15-20 minuti circa. Come se non bastasse lo spettacolo della città vista dall’alto, l’atmosfera sarà resa ancora più magica da giochi di luce e colori.

Leggi anche