Home Cronaca Salerno, indagato il 34enne dopo il tragico schianto in moto in via...

Salerno, indagato il 34enne dopo il tragico schianto in moto in via Benedetto Croce

Covid-19

Italia
14,081
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 21:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Dopo il tragico schianto di domenica sera avvenuto a Salerno, in via B. Croce, sono aperte le indagini a carico del 34enne alla guida della moto

Il tragico incidente avvenuto domenica sera a Salerno, in via B. Croce, ha scosso l’intera città. La passeggera, a seguito del violento impatto, ha perso una gamba, mentre al compagno è stato amputato un piede. Secondo prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, la causa dell’incidente risiede nella perdita di aderenza sull’asfalto del motociclo.

- Advertisement -

Stando a quanto riporta Il Mattino, però, il 34enne alla guida della moto risulta indagato a seguito della mutilazione della ragazza. Le dinamiche non sono del tutto chiare, e bisogna capire se ci sia responsabilità da parte del conducente.

Da verificare anche la velocità di percorrenza della moto. Secondo le testimonianze dei primi soccoritori, l’urto sarebbe stato violentissimo. La gamba della ragazza, infatti, è stata ritrovata a circa dieci metri dal corpo.

Adesso bisognerà aspettare la testimonianza della ragazza che, una volta ripresa, dovrà fornire la propria versione dei fatti agli inquirenti.

LiveZon
zerottonove