Home Cronaca Salerno, incidente mortale in Via dei Greci: perde la vita un centauro

Salerno, incidente mortale in Via dei Greci: perde la vita un centauro

Covid-19

Italia
12,474
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 12:18
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Drammatico incidente in Via dei Greci a Salerno: un centauro ha perso la vita dopo un incidente: si tratta di un 69enne. Ferita un’altra persona

Ancora sangue in via dei Greci a Salerno: un centauro ha perso la vita in un incidente avvenuto nelle scorse ore.

- Advertisement -

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti ma, stando alle prime indiscrezioni, un’autovettura avrebbe tagliato la strada al motociclista e quest’ultimo sia finito contro un muro, perdendo la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto nei pressi del Centro Commerciale Le Cotoniere, in direzione Baronissi.

La vittima è un uomo di 69 anni, M.A. le sue iniziali, residente a Pellezzano. Inutili i tentativi dei sanitari della Humanitas e della Croce Bianca di Vietri sul Mare: si è potuto soltanto constatare il decesso. Un’altra persona è stata coinvolta nel sinistro, rimasta ferita e trasportata all’Ospedale San Leonardo di Salerno per un trauma cranico.

Sul posto dell’incidente, è atteso il Magistrato per provare a chiarire definitivamente la dinamica dei fatti. Non è la prima volta che sulla Statale 88 si verificano episodi simili: da diverso tempo, sono stati denunciati incidenti, talvolta molto gravi. Questo è l’ultimo tragico avvenimento.

+++ AGGIORNAMENTO ORE 12:10 +++

Arrivano alcuni aggiornamenti sulla persona rimasta ferita nell’incidente: si tratta di una donna di 57 anni, trasportata in ospedale, che presenta delle escoriazioni ed è in stato di shock.

LiveZon
zerottonove