Home Cronaca Salerno, incidente mortale nei pressi di Campolongo

Salerno, incidente mortale nei pressi di Campolongo

Covid-19

Italia
12,474
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 12:18
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Pochi minuti fa un incidente mortale ha sconvolto la quiete della zona a Sud di Salerno, dove una rotatoria è risultata fatale per il conducente di un motociclo

E’ di pochi minuti fa la notizia di un incidente mortale avvenuto a Salerno e più precisamente in una zona prossima all’altezza della rotatoria di Campolongo.

- Advertisement -

Ad essere coinvolte, due persone che viaggiavano a bordo di una motocicletta, marca  Kawasaki e modello Z 750, diretti verso Salerno e che, per cause ancora da accertare, non hanno visto la rotatoria schiantandosi contro la stessa prima di riuscire ad arrestare il mezzo.

salerno

L’impatto è risultato mortale per il conducente del motociclo il quale, nonostante fosse in possesso del casco, ha riportato una grave frattura alla base del cranio tale da rendere inutile ogni tentativo di rianimazione. Sorte migliore, invece, è spettata al passeggero del motociclo che ha riportato diverse fratture multiple ed altrettanti politraumi. Sul posto è stato immediato l’intervento degli operatori de la “Croce Bianca” che hanno provveduto a trasportare il ferito presso il nosocomio di Eboli.

LiveZon
zerottonove