Home Cronaca Salerno, imprenditore finisce in ospedale per intossicazione da botulino

Salerno, imprenditore finisce in ospedale per intossicazione da botulino

0
Salerno, imprenditore finisce in ospedale per intossicazione da botulino

Un imprenditore di Salerno è finito in ospedale dopo aver consumato una zuppa precotta che gli ha causato un’intossicazione. Ora sta migliorando

Salerno. R.P, un imprenditore salernitano, è stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona a causa di un’intossicazione da botulino, come ha raccontato ai suoi parenti.

Cosa è successo

L’uomo, parlando con i parenti, ha detto di aver consumato una zuppa precotta che gli ha causato un’ intossicazione di botulino. Difatti è stato trasportato presso il nosocomio salernitano nel reparto di Rianimazione, dove è rimasto due giorni.

Attualmente è stato trasferito al Reparto Malattie Infettive, ma le sue condizioni sono migliorate.

Previous article Rapina in un negozio dei cinesi a Salerno: un ferito
Next article Fisciano, incidente lungo la SS 88. Due le auto coinvolte
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.