Home Eventi Salerno, presentata la Festa del Mare per sabato 11 luglio a Piazza...

Salerno, presentata la Festa del Mare per sabato 11 luglio a Piazza Concordia

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 6:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Salerno, stamattina la conferenza di presentazione della nuova edizione della Festa del Mare nel sottopiazza della Concordia

Si è tenuta venerdì 3 luglio, nel Salone dei Marmi, del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione del “Sea Sun 2020”. L’evento promosso dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, insieme al Comune di Salerno, giunto alla sua XVIII edizione, si svolgerà sabato 11 luglio nel Sottopiazza della Concordia di Salerno.

Nel corso della conferenza stampa, cui hanno preso parte Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e Pietro Spirito e Francesco Messineo, rispettivamente Presidente e Segretario Generale dell’AdSP MTC, è stato illustrato programma della manifestazione, nota anche come “Festa del Mare”, che nell’edizione 2020 avrà come tema centrale “I porti della Campania al tempo del Covid-19: idee e percorsi per la ripresa”.

- Advertisement -

Nel corso della conferenza stampa è stato firmato l’accordo “Arena del Mare 2020” che, ogni anno, sottolinea la fattiva collaborazione tra l’Autorità Portuale e il Comune di Salerno.

LiveZon
zerottonove