Home Attualità Salerno, maltempo ferma le navette per le Luci d’Artista Arechi-Concordia

Salerno, maltempo ferma le navette per le Luci d’Artista Arechi-Concordia

0
Salerno, maltempo ferma le navette per le Luci d’Artista Arechi-Concordia

Si fermano le navette per le Luci d’Artista di Salerno: il transito tra lo Stadio Arechi e piazza della Concordia sarà regolare nei giorni 21 e 22 Dicembre

Il maltempo blocca le navette indette dal Comune di Salerno per le Luci d’Arista. Il transito dallo Stadio Arechi sino a Piazza della Concordia sarà perciò ripristinato. Le  condizioni meteorologiche delle ultime ore stanno causando non pochi disagi in diverse città di Italia. Il periodo natalizio, prospero per i cittadini di un comune, grazie all’affluenza di turisti, vede difficoltà in questi due giorni di maltempo.

Salerno, con le sue Luci d’Artista, si ferma sabato 21 e Domenica 22. Le navette che dovrebbero trasportare turisti e non, dai quartieri più lontani dal centro, sino al cuore della città, verranno bloccate. In questi due giorni, la circolazione sul Lungomare sarà regolare e non soggetta a restrizioni, come invece di solito accade durante le festività natalizie. L’impossibilità del transito delle navette potrebbe causare una forte perdita per l’economia di questo weekend.

Intanto, turisti temerari, continuano ad arrivare in città. Alberghi e B&B risultano ormai completamente pieni. Se le navette si fermano, le Luci non si spengono ed è per questo che nonostante il maltempo, chiunque abbia intenzione di visitare la città, potrà farlo anche armato di ombrello.