Salerno, fermato uomo che fotografava sotto le gonne



vietri
immagine da pixabay

Fermato a Firenze uomo originario di Salerno: riprendeva di nascosto con lo smartphone le donne, sbirciando sotto le gonne

Un uomo di 61 anni, originario della provincia di Salerno, è stato sorpreso a Firenze mentre cercava di fotografare sotto le gonne di donne intente a fare shopping nei negozi di un centro commerciale fiorentino.

Come viene riportato sul quotidiano La Città, il cellulare del salernitano è stato ritrovato pieno di scatti rubati: l’uomo fotografava sotto le gonne delle donne mentre erano intente a fare shopping in un centro commerciale, cercando di sbirciare sotto i loro abiti e sperando di immortale biancheria intima. Lo strano atteggiamento dell’uomo, che si aggirava all’interno del Centro Commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (nel fiorentino), è stato notato dai Carabinieri della compagnia di Signa, durante i controlli del territorio svolti nei pressi dei centri commerciali in occasione dell’inizio dei saldi. Sorpreso e sottoposto a controllo, il salernitano è stato trovato in possesso di un telefono cellulare con cui aveva ripreso illegalmente, sotto gli abiti, donne ignare. Le prime indagini hanno permesso di accertare che il 61enne aveva memorizzato video all’interno dello smartphone. E’ stato pertanto denunciato dagli uomini dell’arma per reato di interferenze illecite nella vita privata e il cellulare posto sotto sequestro.

Leggi anche