Home Eventi Salerno, tra gli eventi in programma per l'estate anche il concerto di...

Salerno, tra gli eventi in programma per l’estate anche il concerto di Venditti. Come partecipare?

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 22:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Dall’11 Luglio inizieranno gli eventi organizzati dal Comune di Salerno per la stagione estiva, tra i più attesi il concerto di Venditti. Quali sono le modalità di partecipazione?

Il comune di Salerno stila una lista di eventi che intratterranno la cittadinanza per la stagione estiva. Gli eventi inizieranno sabato 11 luglio. Tra gli eventi più attesi c’è il concerto di Antonello Venditti previsto per il 6 agosto in occasione del Premio Charlot, come riporta Il Mattino.

- Advertisement -

Per partecipare agli eventi rispettando le disposizioni anti-Covid il Comune di Salerno mette a disposizione nelle sale un numero di posti limitati. Per chi vorrà partecipare dunque sarà obbligatorio prenotarsi e acquistare i biglietti online. Le modalità previste per la partecipazione  alle serate ad ingresso libero prevedono una prenotazione da effettuare su Vivaticket.it con un costo di commissione equivalente ad 1 euro. Per gli eventi a pagamento invece i singoli organizzatori provvederanno a comunicare le piattaforme online dove sarà possibile acquistare i biglietti.

Il Premio Charlot per l’estate 2020 proporrà molti eventi che terranno impeganta la cittadinanza nella stagione estiva. L’organizzazione inoltre propone uno degli eventi più attesi dell’estate a Salerno, il concerto di Venditti in collaborazione con Radio Rai. L’evento si svolgerà nella serata del 6 agosto. Dunque per partecipare alle serate del 5 e 6 agosto sarà obbligatorio l’acquisto dei biglietti attraverso il sito www.go2.it ed avranno un costo di euro 20 + 2 di prevendita.

Per i film che saranno proiettati al Teatro Delle Arti dal 12 luglio al 19 luglio è prevista la prenotazione obbligatoria che potrà essere effettuata telefonicamente al numero 3274934684. La partecipazione alle serate del 2, 3, 4, 7, 8 , 9 agosto in programma all’Arena del Mare prevede  una prenotazione che dovrà essere effettuata attraverso il sito Vivaticket.it ed avrà un costo di commissione pari ad 1 euro. Per ulteriori chiarimenti viene messo a a disposizione il numero verde 892234.

LiveZon
zerottonove