Home Attualità Salerno: escursioni in traghetto per ammirare Luci d’Artista

Salerno: escursioni in traghetto per ammirare Luci d’Artista

0
Salerno: escursioni in traghetto per ammirare Luci d’Artista

Luci d’Artista dal mare: escursioni in traghetto ogni giorno nel golfo di Salerno per ammirare al meglio le opere luminarie della città

E’ in programma lunedì 9 Dicembre, alle ore 10:30, la conferenza stampa presso la stazione Marittima di Salerno per la presentazione dei servizi che la Mn Adriatic Princess II offrirà nel periodo in concomitanza delle Luci D’Artista 2019/2020.

Attraverso un accordo sottoscritto con la compagnia toscana Blunavy, saranno garantite. con la motonave Adriatic Princess II, almeno tre escursioni giornaliere nel golfo di Salerno per ammirare al meglio le opere luminarie.

Il traghetto, ormeggiato presso la Stazione Marittima disegnata da Zaha Hadid, effettuerà brevi tragitti verso Amalfi e lungo tutto il litorale salernitano. A riportare la notizia è Salernonotizie.

Nelle escursioni mattutine i passeggeri potranno raggiungere le più incantevoli località della “Divina” e scegliere se consumare il pasto a bordo oppure sbarcare direttamente ad Amalfi. All’imbrunire sarà effettuata una nuova corsa costeggiando il Lungomare di Salerno e permettendo ai passeggeri di godere del suggestivo scenario delle Luci direttamente dal mare.

Il servizio offerto ai visitatori sarà garantito da una nave lunga 31 metri capace di trasportare fino a 350 passeggeri, offrendo un elevato comfort di navigazione e sicurezza. A bordo sarà inoltre possibile usufruire di un servizio bar, piano bar con spazio per il ballo, cucina professionale attrezzata per offrire un servizio di ristorazione di qualità.