Home Attualità Salerno: due ristoranti del centro a sostegno della Protezione Civile

Salerno: due ristoranti del centro a sostegno della Protezione Civile

0
Salerno: due ristoranti del centro a sostegno della Protezione Civile
Immagine da Pixabay

Due ristoranti del centro di Salerno hanno offerto sostegno al Nucleo di Protezione Civile che gestisce l’afflusso dei vaccinandi presso il centro al Teatro Augusteo

Salerno. Al Teatro Augusteo di Salerno nei pressi di Palazzo di Città è stato allestito la scorsa settimana un centro vaccinandi. I volontari della Protezione Civile del nucleo diretto dal capitano Mario Sposito hanno deciso di fornire quotidianamente il loro contributo, intervenendo nella gestione del flusso dei pazienti in attesa di vaccino.

A sostegno dei volontari, due noti ristoranti del centro di Salerno, “La Resilienza” e “Il Tegamino” hanno offerto la loro generosità per perorare questa causa a sostegno della collettività, offrendo dei pasti gratuiti ai volontari per il buon successo dell’iniziativa.

Previous article Campania: ecco il bollettino di oggi, domenica 21 marzo
Next article Casertana-Cavese 2-1, aquilotti ribaltati in 9: decide Longo allo scadere
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.