HomeCronacaSalerno: due giovani arrestati per spaccio

Salerno: due giovani arrestati per spaccio

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 13:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Due giovani arrestati a Salerno in flagranza di reato perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti, individuati nella zona orientale della città

Due giovanissimi salernitani, uno di diciotto e l’atro di ventuno anni, sono stati arrestati in flagranza di reato, in strada, dagli uomini della Squadra mobile di Salerno, perché trovati in possesso durante un controllo di oltre sei grammi di cocaina, 0,89 grammi di eroina e 473 di hashish.

L’arresto dei giovani

L’arresto – come riporta anche “Il Mattino” – è avvenuto nella zona orientale, ma l’elemento che ha sorpreso i poliziotti è stato il ritrovamento di una pistola modificata completa di due caricatori con cartucce.

Indagini in corso

Le indagini ora proseguono sia per capire la provenienza della droga e sia per cercare di verificare se l’arma sia stata utilizzata in alcune sparatorie, senza ferite a scopo intimidatorio, avvenute nei mesi scorsi proprio a Pastena, Torrione e Mercatello.

Secondo le prime informazioni rilevate dagli agenti della Mobile, i due potrebbero essere inseriti in un gruppo dedito allo spaccio nella zona orientale.