Home Attualità Salerno, il plauso di Piero De Luca e Tofalo per l'operazione GDF

Salerno, il plauso di Piero De Luca e Tofalo per l’operazione GDF

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 6:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Angelo Tofalo e Piero De Luca ringraziano le forze dell’ordine e commentano il maxi sequestro di droga avvenuto oggi nel porto di Salerno

Dopo la conclusione dell’operazione GDF arrivano i ringraziamenti dell’Onorevole Piero De Luca e del sottosegretario alla difesa, Angelo Tofalo.

- Advertisement -

Il sottosegretario alla difesa, Angelo Tofalo, si congratula con tutti gli agenti. “La collaborazione tra la DDA di Napoli, la GdF e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha permesso di mettere a segno un durissimo colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti. Continuiamo così! Grazie e complimenti a tutti i ragazzi che hanno lavorato mesi e mesi per questo straordinario risultato”. Commenta Tofalo.

A complimentarsi per l’operazione conclusasi a Salerno è anche Piero De Luca. “Complimenti ai militari della Guardia di Finanza di Napoli per la maxi operazione in cui è stato sequestrato in alcuni container del Porto di Salerno, un ingente quantitativo di droga prodotto in Siria dall’Isis per finanziare il terrorismo. L’individuazione della droga è stata possibile grazie alla brillante attività investigativa delle Fiamme Gialle che prosegue incessantemente anche in questo periodo estivo con l’emergenza sanitaria non ancora conclusa. Un ringraziamento particolare a tutte le donne e gli uomini delle forze dell’ordine quotidianamente impegnati sull’intero territorio nazionale a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica”. Queste le sue parole in merito alla vicenda.

 

LiveZon
zerottonove