Home Cronaca Salerno, crolla albero nei pressi del Teatro Verdi

Salerno, crolla albero nei pressi del Teatro Verdi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
387,948
Totale Casi Attivi
Updated on 24 February 2021 17:52
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

A Salerno le ondate di maltempo hanno contribuito a causare danni alla città. Nella notte un altro albero è crollato nei pressi del Teatro Verdi

A Salerno il cattivo tempo ha caratterizzato l’inizio del nuovo anno. Piogge, vento, persino grandine non hanno dato tregua ai cittadini. L’inverno sembra essersi abbattuto sulla città nel vero senso della parola.

Infatti, ancora una volta un albero è venuto giù, schiantandosi su una delle strade principali della città . Nella notte, ovviamente complice sempre l’ondata di maltempo e soprattutto le forti raffiche di vento che si sono abbattute anche sulla città, c’è stato un altro cedimento.

Stavolta – come riporta il sito web anteprima24.it – proprio in pieno centro: precisamente lungo via D’Agostino, nello spazio compreso tra la Villa comunale e l’ingresso del Casino Sociale, praticamente nei pressi del Teatro Verdi. I Tecnici ed gli operai comunali, insieme ai dipendenti di Salerno Pulita, sono subito intervenuti. Questi ultimi, infatti, sin dalle prime ore di questa mattina si sono messi a lavoro per rimuovere l’alto fusto, che peraltro era d’intralcio sulla strada.

Fortunatamente, l’incidente non sembra aver causato danni a cose e persone. Il tutto, se fosse accaduto in un orario con una viabilità più dinamica, sarebbe potuto finire in tragedia.