Home Cronaca Salerno, i contagiati al Covid-19 ricoverati allo "Scarlato" di Scafati

Salerno, i contagiati al Covid-19 ricoverati allo “Scarlato” di Scafati

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 21:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Torna a ripopolarsi l’ospedale Covid di Scafati: i contagiati di Salerno sono stati trasportati lì per osservare la cura. Nessuno è in gravi condizioni

C’è ancora molta apprensione per i casi di contagio al Coronavirus che ha visto coinvolta la città di Salerno nei giorni scorsi. Sono stati registrate in totale cinque persone e tutte sono state trasferite all’ospedale Covid di Scafati per osservare la cura.

- Advertisement -

Come riporta Salerno Today, non c’è apprensione dal punto di vista delle condizioni, in quanto tutti non sono in situazioni gravi. All’interno del reparto sono presenti il 48enne pasticcere originario di Battipaglia, una dipendente bancaria, il titolare di un bar e la dottoressa di un poliambulatorio insieme al marito. Inoltre, presente nel reparto anche una donna senegalese proveniente da Caserta. Si spera per tutte le persone possano tornare alla normalità in breve tempo e senza complicazioni.

Sempre all’ospedale “Scarlato” di Scafati si è ripresentato un nuovo caso di ri-positività al Coronavirus: si tratta di un anziano di 89 anni originario di Nocera Superiore. Già contagiato ad aprile, i medici gli hanno diagnosticato la nuova positività per via di una polmonite interstiziale. L’uomo, sottoposto al tampone, è risultato positivo ma come riferiscono i medici non sarebbe in gravi condizioni di salute.

LiveZon
zerottonove