Salerno, conclusi i lavori di ripavimentazione stradale in via Dalmazia



via dalmazia

Questa notte, a Salerno, si sono svolti e sono stati portati a termine i lavori di dell’asse viario di via Dalmazia. I cittadini, da tempo, chiedevano un intervento

Questa notte, 3 luglio, a Salerno si sono svolti e sono stati portati a termine i lavori di dell’asse viario  di via Dalmazia.

Da tempo i cittadini, infatti, lamentavano la situazione di degrado del manto stradale da via Dalmazia verso la Cittadella giudiziaria. I lavori di manutenzione non venivano effettuati da molti anni e la situazione sembrava essere da quarto mondo. Il tratto stradale interessato era tra i più devastati della città.

I lavori di questa notte in particolare hanno riguardato la posa in opera di binder per la risagomatura della strada. Successivamente è stata effettuata la posa di tappetino di usura. Ciò che resta da realizzare è soltanto la segnaletica della strada. Non appena l’asfalto si sarà consolidato verrà realizzata.

Inoltre, nei prossimi giorni, anche la zona di via Carmine verrà sottoposta ai medesimi interventi di manutenzione stradale.

Gli uffici comunali fanno sapere di essere già al lavoro per la definizione di un cronoprogramma dei futuri lavori. Questi ultimi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, interesseranno le strade in tutto il territorio cittadino.

 

Leggi anche