Home Cronaca Salerno, chiusa in via provvisoria corsia di marcia sulla A2

Salerno, chiusa in via provvisoria corsia di marcia sulla A2

0
Salerno, chiusa in via provvisoria corsia di marcia sulla A2

La corsia di marcia sulla A2 del Mediterraneo tra Salerno e Fratte è provvisoriamente chiusa a causa dell’incendio di una vettura

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” (tratto A2 dir/NA – diramazione di Napoli), tra gli svincoli di Salerno e Fratte, in direzione sud, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, in seguito all’incendio di un’autovettura.

Nel sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, non si sono registrati feriti. L’incendio è stato domato; questa operazione ha reso necessaria una breve interruzione della circolazione, in direzione sud. Attualmente si sta provvedendo alla rimozione del veicolo, oltre che alla pulizia del piano viabile. Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine e si sta lavorando con l’ausilio di due gru per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.