Home Attualità Salerno, chiudono le Poste Centrali in via Garibaldi causa lavori

Salerno, chiudono le Poste Centrali in via Garibaldi causa lavori

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 5:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Resteranno temporaneamente chiusi gli uffici delle Poste Centrali in via Garibaldi a Salerno: la causa sembra essere dei lavori da svolgere all’interno

Chiudono gli Uffici delle Poste Centrali situati lungo il corso Garibaldi, nella città di Salerno. A darne notizia è la segreteria dell’ufficio stesso. Infatti questa mattina, dinanzi alle porte d’ingresso, vi era affisso un documento in cui si annunciava la chiusura in data 3 luglio dei suddetti uffici. 

- Advertisement -

Secondo quanto riportato dalle Poste Centrali, gli uffici resteranno chiusi a partire da oggi 3 Luglio fino al 21 Luglio. Per quanto riguarda le motivazioni, pare che si dovranno svolgere dei lavori di manutenzione e infrastrutture all’interno degli uffici delle poste centrali e che per tali motivi sia in agibile la struttura.

Tutto ciò che riguarda quindi la consegna di pacchi, corrispondenza e operazioni svolte tramite sportello all’utenza cittadina, verrà spostato nei vicini Uffici postali di Salerno 2, situati in Via Lungomare Trieste e anche gli uffici in via Aversano.

Tali uffici, per agevolare la fruibilità del servizio, resteranno aperti durante il suddetto periodo, anche nelle ore pomeridiane. Resterà attivo solo lo sportello automatico che questa mattina ha presenziato ad una coda di gente recatasi agli uffici postali di Salerno, ma senza ottenere niente se non un cartello di annunciata chiusura.

 

LiveZon
zerottonove