Salerno, Cena in Porto per beneficenza

Domani, giovedì 28 luglio 2016, a Salerno, a Marina d’Arechi, si terrà Cena in Porto: un evento di beneficenza per finanziare l’assistenza domicialiare e la prevenzione oncologica

La Fondazione ANT Italia ONLUS, in collaborazione con Confindustria Salerno – Gruppo Giovani Imprenditori, organizza per domani, giovedì 28 luglio 2016, un evento di beneficenza per finanziare l’assistenza domiciliare e la prevenzione oncologica gratuite.

L’evento, Cena in Porto, una cena buffet, si terrà in quel di Marina d’Arechi.

Per informazioni si può chiamare sia al numero mobile 347 7531238 sia scrivere all’indirizzo mail carmela.damato@ant.it

Articolo precedenteNotte di San Lorenzo al Parco eco-archeologico di Pontecagnano
Prossimo articoloRitrovata la 21enne di Sarno scomparsa
Avatar
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.