Salerno, nuovo caso nel Carmine: dipendente di ortofrutta positiva

positano

Una donna residente nella zona Carmine a Salerno è risultata positiva al Coronavirus: si tratta di una dipendente di un ortofrutta a Battipaglia

Ancora un caso di Coronavirus registrato nella città di Salerno: una donna – residente nella zona Carmine – è risultata positiva dopo il tampone effettuato nelle scorse ore.

Come riporta TV Medica, si tratta di una persona positiva, dipendente della rivendita ortofrutta di Battipaglia nella quale erano già stati riscontrati due positivi la titolare e il figlio. La donna, che risiede a Salerno, nella zona Carmine, era già sotto osservazione da parte dell’ASL. Sono state attivate tutte le procedure del caso e si sta lavorando per risalire agli ultimi contatti che la donna ha avuto negli ultimi giorni.

Sempre come riferisce TV Medica, al momento non sono stati registrato altro casi positivi al momento. Si attende il bollettino odierno della Regione Campania – previsto intorno alle 17 – per fare il punto della situazione sull’andamento del Covid-19 nelle cinque province del territorio.