Home Cronaca Salerno, i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato per furto

Salerno, i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato per furto

0
Salerno, i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato per furto

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salerno hanno tratto in arresto, nella giornata di ieri,  un pregiudicato per furto aggravato. Sarà processato per direttissimo

Il 13 novembre 2017, alle ore 07.00 circa, in Salerno, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia traevano in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, F. V., pregiudicato 44enne del luogo.

I Carabinieri, in questo Corso Garibaldi, nel corso di un predisposto servizio di osservazione, bloccavano il predetto subito dopo aver asportato, da un’area delimitata di un negozio di abbigliamento, gabbie metalliche per trasporto merci, del valore complessivo di 250,00 euro circa, restituite al legittimo proprietario.

L’arrestato veniva poi tradotto presso il locale Tribunale per il rito direttissimo.

Previous article Tentativo di evasione dal carcere di Salerno
Next article Stazione di Salerno, i Carabinieri arrestano pregiudicato marocchino evaso
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.