Home Attualità Salerno bloccata dal traffico su Viadotto e Tangenziale

Salerno bloccata dal traffico su Viadotto e Tangenziale

0
Salerno bloccata dal traffico su Viadotto e Tangenziale

Salerno, inizio settimana pessimo per il traffico: restano bloccati il Viadotto Gatto e la Tangenziale. Il Consigliere Celano: “Il Comune non vuole aprire l’altro senso di marcia”

Salerno, traffico congestionato in questo inizio settimana sul Viadotto Gatto e sulla Tangenziale, così come riporta Salernonotizie.

Disagi anche sulle principali arterie della Salerno-Avellino e per i guidatori verso i quartieri quali il Carmine ed i comuni della provincia, soprattutto nella Valle dell’Irno.

sulla circolazione sul viadotto, il consigliere Celano dice: “La città è paralizzata perché l’Amministrazione comunale incomprensibilmente si rifiuta di aprire il doppio senso di marcia in via B. Croce per le sole auto ed i ciclomotori.

Eppure avevamo proposto soluzione anche per il parcheggio delle auto dei residenti. Sono inermi di fronte ai pericoli evidenziati (pendenza eccessiva, manto stradale dissestato, assenza di illuminazione) ed alla necessità evidente di studiare una mobilità alternativa al viadotto per evitare che le auto stiano in fila insieme ai mezzi pesanti che raggiungono il porto commerciale per ore. Una vergogna inconcepibile ed indecente!”

 

 

Previous article Aula scolastica fonoassorbente, stamattina l’inaugurazione a Capaccio Paestum
Next article Presentati risultati della ciclofficina Solidale a Mercato San Severino
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.