Salerno bloccata dal traffico su Viadotto e Tangenziale



salerno

Salerno, inizio settimana pessimo per il traffico: restano bloccati il Viadotto Gatto e la Tangenziale. Il Consigliere Celano: “Il Comune non vuole aprire l’altro senso di marcia”

Salerno, traffico congestionato in questo inizio settimana sul Viadotto Gatto e sulla Tangenziale, così come riporta Salernonotizie.

Disagi anche sulle principali arterie della Salerno-Avellino e per i guidatori verso i quartieri quali il Carmine ed i comuni della provincia, soprattutto nella Valle dell’Irno.

sulla circolazione sul viadotto, il consigliere Celano dice: “La città è paralizzata perché l’Amministrazione comunale incomprensibilmente si rifiuta di aprire il doppio senso di marcia in via B. Croce per le sole auto ed i ciclomotori.

Eppure avevamo proposto soluzione anche per il parcheggio delle auto dei residenti. Sono inermi di fronte ai pericoli evidenziati (pendenza eccessiva, manto stradale dissestato, assenza di illuminazione) ed alla necessità evidente di studiare una mobilità alternativa al viadotto per evitare che le auto stiano in fila insieme ai mezzi pesanti che raggiungono il porto commerciale per ore. Una vergogna inconcepibile ed indecente!”

 

 

Leggi anche