Home Cronaca Salerno, controlli per Luci d'Artista e all'esterno dell'Arechi: deferiti in 7

Salerno, controlli per Luci d’Artista e all’esterno dell’Arechi: deferiti in 7

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
222,241
Totale Casi Attivi
Updated on 26 October 2020 12:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Attività di controllo della Polizia Muncipale di Salerno in occasione della partita Salernitana-Brescia e durante la manifestazione di “Luci d’Artista”

Nella giornata di lunedì 10 dicembre, il personale della Polizia Municipale ha svolto un’importante attività di monitoraggio e controllo delle strade adiacenti lo Stadio Arechi di Salerno, in occasione dell’incontro serale di calcio Salernitana-Brescia, al fine della prevenzione e repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Durante lo svolgimento del servizio sono state sorprese 4 persone di sesso maschile intente nello svolgimento dell’illecita attività, di cui 3 provenienti da comuni limitrofi.

Tutti sono stati sanzionati secondo quanto previsto dal Codice della Strada; due di essi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, perché inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per tre anni, mentre agli altri due è stato notificato ordine di allontanamento. Successivamente i quattro sono stati allontanati dalla zona.

La stessa attività è stata svolta negli ultimi due giorni nell’ambito della manifestazione Luci d’Artista: il servizio ha portato a sanzionare e deferire 3 persone, risultate inottemperanti ai provvedimenti a loro carico, sorprese ad esercitare l’illecita attività di parcheggiatore abusivo in diverse zone del territorio cittadino (via Lungomare Colombo- area parcheggio Polo Nautico, via Scillato area parcheggio e L.go Longobardi alt. Casa di Cura Tortorella).