Home Cronaca Salerno, colpito da un arresto cardiaco nel centro radiologico Verrengia

Salerno, colpito da un arresto cardiaco nel centro radiologico Verrengia

0
Salerno, colpito da un arresto cardiaco nel centro radiologico Verrengia

Un uomo di 52 anni è stato colto da un improvviso arresto cardiaco mentre si trovava nel centro radiologico Verrengia

[ads1]

Attimi di sgomento questo pomeriggio all’interno del centro radiologico Verrengia. Un uomo di 52 anni, mentre si trovava all’interno della struttura, situata nel comune di Salerno, sarebbe stato colpito in modo subdolo, senza alcun preavviso da un forte malore.

Sul posto era presente un’ambulanza della Croce Rossa Italiana Saut ma in pochi minuti, dopo aver appurato che a colpire l’uomo è stato un arresto cardiocircolatorio, è giunta anche un’ambulanza di tipo A della Croce Bianca. Grazie all’intervento delle autorità sanitarie il peggio è stato scongiurato e le condizioni del paziente si sono successivamente stabilizzate. L’uomo è stato in seguito condotto in ospedale per provvedere con maggior efficienza alle cure mediche e approfondire il caso con ulteriori accertamenti.

 

[ads2]

Previous article Cus Salerno travolge Cus Palermo 8-2, qualificazione vicina
Next article Fisciano, camionista pestato a sangue all’interno di una stazione di servizio. E’ in pericolo di vita
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.