Home Eventi Salerno, appuntamento con la XII edizione di "Danza d'aMare"

Salerno, appuntamento con la XII edizione di “Danza d’aMare”

Covid-19

Italia
12,456
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2020 16:17
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Torna la manifestazione “Danza d’aMare” a Salerno, appuntamento molto atteso che si terrà dal 12 al 19 Luglio. Rigide le misure di sicurezza

“SALERNO DANZA d’aMare” rinnova il successo alla sua XII edizione. L’appuntamento più atteso dell’estate, che coniuga danza, relax e divertimento, si terrà dal 12 al 19 luglio nella splendida cornice della città di Salerno. In un momento critico per il settore artistico e culturale, la kermesse tersicorea è pronta a ripartire con un’edizione speciale, in cui saranno attuate tutte le misure di sicurezze: classi di numero ridotto, sale sanificate, protocolli di distanziamento, gel igienizzante a disposizione e misurazione della temperatura.

- Advertisement -

Da sempre “SALERNO DANZA d’aMare” rappresenta una vetrina importante per i tanti giovani danzatori provenienti da tutta Italia. Un’occasione di incontro tra i più celebri danzatori nel mondo e gli allievi che avranno l’opportunità di crescere professionalmente. Sono tanti i giovani danzatori che hanno trovato in questo evento la chiave per aprire le porte al loro futuro artistico. Per tutta la settimana le aule del Centro Sociale di Salerno saranno animate da giovani ballerini che parteciperanno a stage e workshop tenute da maestri di chiara fama.

Le intense giornate di lezioni e workshop culmineranno il 19 luglio nella suggestiva location dell’Arena del Mare di Salerno, dove ballerini e ballerine dei laboratori coreografici di classico, moderno, contemporaneo e fusion, diventeranno i protagonisti del Galà finale, portando in scena le coreografie create dai Maestri André De La Roche, Kristina Krigorova, Francesca Di Maio e Marisa Ragazzo.

LiveZon
zerottonove