Salerno, 17enne si allontana di casa: ritrovata a Baronissi



salerno, carabinieri nell'arte
immagine da Pixabay

Si allontana da casa a 17 anni: ragazzina di Salerno ritrovata a Baronissi, in zona Cariti, dopo una giornata di paura e ricerche

È stata ritrovata nella tarda serata di ieri, la ragazza di diciassette anni di Salerno che si era allontanata da casa nella giornata di lunedì. La giovane si era recata a Baronissi per trascorrere la serata con gli amici. A darne notizia è Il Mattino.

La 17enne aveva detto ai genitori che avrebbe trascorso la notte da un’amica ma solo ieri mattina i familiari, trovando il cellulare della figlia non raggiungibile, avevano scoperto che non era vero.

I genitori si sono così recati dai carabinieri della stazione di Baronissi per sporgere denuncia e sono immediatamente partite le ricerche della ragazza che era stata avvistata l’ultima volta a Piazza Mercato a Baronissi.

Dopo aver scandagliato l’intera cittadina e anche grazie all’aiuto dei cittadini, i militari hanno ritrovato la diciassettenne in zona Cariti. La ragazza ora sta bene ed è stata riaffidata ai genitori.

Leggi anche