Home Territorio Baronissi Al via a Baronissi la XIII edizione di Overline Jam

Al via a Baronissi la XIII edizione di Overline Jam

Covid-19

Italia
12,474
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 3:18
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Appuntamento il 19, 20 e 21 luglio con la XIII edizione di Overline Jam a Baronissi. Valiante: “Una overdose di arte, spettacoli, creatività, musica e sport”

Una tre giorni dedicata a street art, musica, sport e creatività quella che prenderà il via venerdì 19 luglio a Baronissi. La kermesse Overline Jam si riconferma per il tredicesimo anno un evento estivo immancabile per la città della Valle dell’Irno. A presenziare alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi questo pomeriggio a Palazzo di Città, il Consigliere della regione Campania e Segretario nazionale del Partito Socialista Italiano Vincenzo Maraio: “Baronissi si sta riappropriando sempre di più del suo ruolo di centralità all’interno della Valle dell’Irno. Questo è merito di un’amministrazione lungimirante, ma soprattutto di chi propone iniziative come quelle di Overline Jam che regalano numeri importanti, un coinvolgimento straordinario e la sinergia di tante associazioni. È proprio dal capitale umano e dalla valorizzazione di queste nostre creatività che può ripartire l’economia del Sud.”

- Advertisement -

Soddisfazione anche per il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante: “È il sesto anno che vivo questa kermesse di Overline, una overdose di arte, spettacoli, creatività, musica e sport. Si tratta di una tre giorni molto attesa, che coinvolgerà la città e non solo e che rientra nella nostra idea di città lungimirante, dell’accoglienza e dei servizi. L’amministrazione comunale sostiene con forza questa iniziativa”.

L’evento, ad ingresso gratuito, vedrà una programmazione ricca di artisti, con momenti dedicati a contest, mostre fotografiche e sport.

LiveZon
zerottonove