HomePrima PaginaSalernitana-Verona 2-2, la photogallery del match

Salernitana-Verona 2-2, la photogallery del match

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,750
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2021 15:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Alla quinta giornata arriva il primo punto della Salernitana in Serie A: Gondo e Coulibaly riprendono la doppietta di Kalinic. La photogallery del match a cura di Alfonso Maria Salsano

I gol di Gondo e Mamadou Coulibaly salvano la Salernitana dal quinto ko consecutivo: all’Arechi, i granata pareggiano 2-2 contro l’Hellas Verona di Igor Tudor, andato in doppio vantaggio nella prima mezz’ora di gioco grazie alla doppietta di Nikola Kalinic.

Il gol allo scadere della prima frazione di Gondo (prima rete in carriera in Serie A) ha ridato speranza alla squadra di Castori che ha poi trovato il 2-2 nel secondo tempo grazie al guizzo vincente di Mamadou Coulibaly che ha fatto esplodere l’Arechi. Nel finale, dopo una grande dispendio di energie, è mancato il guizzo giusto per provare a portare a casa la partita.

Castori ottiene un punto prezioso per il morale della squadra e per se stesso, vista la panchina poco solida dopo le prime 4 sconfitte. Domenica si va a Reggio Emilia: c’è la sfida al Sassuolo di Alessio Dionisi.

La photogallery

Ecco gli scatti più belli di Salernitana-Hellas Verona a cura di Alfonso Maria Salsano: