Home Cronaca Salernitana, vandali rovinano murales a S. Valentino Torio: il commento di Strianese

Salernitana, vandali rovinano murales a S. Valentino Torio: il commento di Strianese

0
Salernitana, vandali rovinano murales a S. Valentino Torio: il commento di Strianese
foto: profilo facebook michele strianese

San Valentino Torio, vandali rovinano un murales della Salernitana. Il Sindaco del Comune, e Presidente della Provincia Michele Strianese, commenta così l’accaduto: “Condanno il vile gesto”

Un murales della Salernitana a San Valentino Torio è stato imbrattato da ignoti. I malviventi hanno preso di mira il disegno su muro della squadra granata senza un motivo ben preciso. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine: saranno visionate alcune immagini riprese da una telecamera di sicurezza presente in zona.

Nel frattempo, il Sindaco del Comune, e Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha così condannato il vile gesto:

“Da sindaco di Ssn Valentino Torio e da Presidente della Provincia di Salerno, condanno fermamente il vile gesto di scalmanati che hanno danneggiato il murales realizzato per i 100 anni della Salernitana. Ho investito le forze dell’ ordine per chiarire l’accaduto, visto che c’e’ una telecamera di videosorveglianza a pochi metri. Questo murales ha un significato piu’ profondo rispetto a quello esclusivamente calcistico. Forse qualcuno non lo ha capito e protesta per becera contapposizione sportiva. Con tutte le forze mi impegnerò ad individuare gli autori. Bisogna sempre avere rispetto per tutto e tutti anche quando non si hanno le stesse idee”.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10215661263747750&set=a.10204547010458364&type=3&theater