Home Salernitana Salernitana: Valerio Mantovani rinnova il contratto con i granata

Salernitana: Valerio Mantovani rinnova il contratto con i granata

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 21:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Salernitana ha comunicato che Mantovani indosserà la maglia granata fino alla stagione 2020/2021. Estensione del contratto, invece, per Cerci, Heurtaux, Lazzari e Russo

In casa Salernitana è tempo di decisioni. Poche ore prima della scadenza, prevista per questa sera, il club del cavalluccio ha annunciato novità importanti relative ai rinnovi contrattuali di alcuni giocatori.

- Advertisement -

La prima notizia riguarda Valerio Mantovani che ha firmato un contratto per un anno, quindi fino alla stagione 2020/2021, con opzione per ulteriori tre anni. Opzione che verrà esercitata, molto probabilmente, nel caso in cui il difensore lasse ’96 riuscirà a superare, nei prossimi mesi, i numerosi problemi fisici. La seconda decisione riguarda, invece Alessio Cerci e Thomas Heurtaux. Entrambi, infatti, hanno solo raggiunto raccordo un accordo con la società granata per l’estensione del contratto per altri due mesi. Al termine del campionato, quindi, si valuterà l’eventuale rinnovo definitivo. Stesso discorso per i portieri Daniele Lazzari e Stefano Russo. Al momenti i due hanno rinnovato fino a fine agosto.

La nota del club

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo con il difensore classe ’96 Valerio Mantovani fino alla stagione 2020/2021 con opzione per ulteriori tre anni.

La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo per l’estensione del contratto fino al 31 agosto 2020 con i calciatori Alessio Cerci, Thomas Heurtaux, Daniele Lazzari e Stefano Russo.

LiveZon
zerottonove