Home Prima Pagina Salernitana, contratti in scadenza: ok Cerci e prestiti, via Rosina

Salernitana, contratti in scadenza: ok Cerci e prestiti, via Rosina

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
796,849
Totale Casi Attivi
Updated on 24 November 2020 6:48
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Risolto il nodo contratti in scadenza al 30 giugno in casa Salernitana: estesi i prestiti con la Lazio e l’accordo con Cerci. Alessandro Rosina saluta i granata

Con il prolungamento dei campionati fino ad agosto, i contratti in scadenza al 30 giugno sono stati uno dei casi più spinosi del calcio italiano e non solo. Ad un giorno dal “gong”, anche la Salernitana si è mossa in tal senso e ha sciolto tutti i dubbi.

Come riporta TuttoMercatoWeb, il club del duo Mezzaroma-Lotito ha raggiunto in primis l’accordo con la Lazio per il prolungamento dei prestiti dei vari calciatori giunti in estate dal club biancoceleste ed arrivati all’Arechi. Nello specifico si tratta di Karo, Dziczek, Kiyine, Maistro, Cicerelli, Lombardi e Gondo: tutti rimarranno a disposizione di Gian Piero Ventura fino al termine della stagione, ad agosto.

Tutto ok anche per il prolungamento di Alessio Cerci: anch’egli giunto in estate e con un anno di contratto, è arrivato l’accordo per il proseguimento con la Salernitana e poi si vedrà al termine del campionato per parlare del futuro.

Chi invece saluterà definitivamente Salerno e Salernitana è Alessandro Rosina: l’ex-Torino e Zenit – separato in casa da oltre un anno con i granata – sarà ufficialmente svincolato a partire dal prossimo 1° luglio.