Home Salernitana Salernitana, l'idea degli Ultras per festeggiare i 101 anni di Sua Maestà

Salernitana, l’idea degli Ultras per festeggiare i 101 anni di Sua Maestà

Covid-19

Italia
14,621
Totale Casi Attivi
Updated on 5 July 2020 11:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Salernitana compie 101 anni. Gli Ultras hanno pensato di festeggiare illuminando di granata il Castello Arechi, nella notte tra il 18 e il 19 giugno

La Salernitana spegne 101 candeline.

- Advertisement -

A causa dell’emergenza Covid-19, questo sarà un compleanno atipico e molto diverso dall’anno scorso. Di questi tempi, infatti, la città era immersa nei festeggiamenti del centenario e le strade si coloravano di passione, divertimento e amore per la squadra del cuore. Sua maestà, però, merita comunque di essere celebrata se pur in un modo meno eccessivo, senza sfilate con tanto di fumogeni, bandiere e striscioni e nel rispetto delle misure di contenimento vigenti.

Come riporta il quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, gli Ultras stanno già pensando a una giusta alternativa per festeggiare. Nella notte tra il 18 e il 19 giugno il Castello Arechi potrebbe illuminarsi di granata in omaggio alla Salernitana. Il 19 giugno inoltre i Viking Guerrieri presenteranno in diretta social una pubblicazione per celebrare i 30 anni di percorso ultras. E ancora, al ritorno sugli spalti, gli ultras hanno anche intenzione di presentare in curva (sia in casa che in trasferta) un unico striscione che giganteggi con la scritta Salerno, com’era già accaduto al “Bentegodi” di Verona contro il Chievo. Stavolta anche più grande.

LiveZon
zerottonove