Home Prima Pagina Salernitana-Trapani, la fotogallery del match

Salernitana-Trapani, la fotogallery del match

0
Salernitana-Trapani, la fotogallery del match

Su ZerOttoNove, subito dopo le partite casalinghe della Salernitana, sarà disponibile una fotogallery con gli scatti migliori del match appena disputato

[ads1]

Su ZerOttoNove, subito dopo le partite casalinghe della Salernitana, sarà disponibile una fotogallery con gli scatti migliori del match appena disputato.

salernitana trapani
Salernitana-Trapani, la fotogallery del match

La partita di oggi è Salernitana-Trapani, giocata ieri, domenica 11 ottobre 2015, in un Stadio Arechi gremitissimo e valevole per la settima giornata del Campionato di Serie B.

Il match è finito 0 a 1 in favore della compagine ospite che ha dato prova di carattere.

La marcatura che ha deciso il match è stata siglata al 4° minuto del primo tempo e l’autore è stato, ironia della sorte, il salernitano Nicola Citro. Citro, nato a Fisciano, è stato bravo e lesto nello sfruttare un’incertezza nel controllo di palla del portiere granata Terracciano.

Da segnalare anche come Gabionetta si sia fatto parare un rigore al 50° dal portiere ospite.

Foto a cura di Alfonso Genovese

[ads2]

Previous article Carlo D’Orta: la mostra personale a Salerno
Next article Stazione di Salerno, vagone in fiamme
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.