Home Salernitana Salernitana, nonostante la sconfitta torna a risplendere lo stadio Arechi

Salernitana, nonostante la sconfitta torna a risplendere lo stadio Arechi

Covid-19

Italia
13,459
Totale Casi Attivi
Updated on 10 July 2020 10:35
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nonostante la pesante sconfitta rimediata contro il Benevento di Filippo Inzaghi, la Salernitana può vantare di un vero record stagionale: l’Arechi ha conquistato il primato per numero di spettatori nel week-end

La Salernitana, nonostante le grandi aspettative, ha collezionato la prima sconfitta stagionale. Il Benevento di Filippo Inzaghi ha espugnato l’Arechi grazie alle reti di Viola e Sau. I granata sono stati dominati per tutti i 90 minuti, e del gioco visto contro Pescara e Cosenza non è rimasto nemmeno l’ombra. Ventura avrà molto da lavorare, considerate anche le tante assenze nel reparto difensivo. E anche davanti il tecnico dovrà riguardare la situazione, perchè Jallow e Giannetti hanno disputato una partita insufficiente. 

- Advertisement -

Ma nonostante la deludente prestazione, un dato sorprendente è emerso a fine gara. In una giornata buia come quella di ieri, l’Arechi è ritornato a risplendere. Nello stadio della Salernitana, infatti, si è registrata un’affluenza record di tifosi. Con 18.003 spettatori, la Salernitana ha collezionato il primato per affluenza di tifosi nel week-end. Al secondo posto il Perugia, con circa 8000 spettatori in meno. Il calore dei tifosi è stata l’unica nota positiva del match di ieri. Adesso, in vita del match di sabato sera con il Trapani ci si aspetta un esodo di tifosi in terra siciliana. 

LiveZon
zerottonove