Home Salernitana Salernitana, tifosi in protesta: domani assemblea al Centro Sociale

Salernitana, tifosi in protesta: domani assemblea al Centro Sociale

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2020 23:15
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Tifosi uniti per la Salernitana: in programma un’assemblea pubblica per discutere una strategia d’azione comune. L’incontro è promosso dal Centro Coordinamento e altri gruppi ultras

Dopo un fine settimana piuttosto turbolento, il tifo organizzato della Salernitana ha organizzato per la giornata di domani un incontro pubblico al Centro Sociale di Pastena.

Le vicende che hanno caratterizzato il nebuloso addio di Ranieri e il lancio di palloni in campo durante l’ultima amichevole dei granata disputata all’Arechi hanno ancora una volta acceso i riflettori sul malcontento diffuso tra la tifoseria.

Un rapporto che il club non appare pronto a ricucire e proprio da qui nasce l’iniziativa del Centro Coordinamento e altri gruppi ultras: discutere una strategia comune per il bene della Salernitana.

Un chiaro tentativo di riportare il sereno almeno tra le frange del tifo organizzato e affrontare nel migliore dei modi il rapporto con la proprietà di Lotito e Mezzaroma.

Nel frattempo, in vista dell’inizio sempre più imminente della nuova stagione, si attende una mossa proprio da parte della società: anche sul mercato si attendono ancora passi importanti per completare finalmente l’organico di mister Castori.

L’assemblea pubblica al Centro Sociale sarà naturalmente regolamentata dalle norme previste dalle ordinanze anti-Covid.

 

LiveZon
zerottonove