Home Prima Pagina Salernitana, Luca Ranieri lascia il club per troppe pressioni sui social

Salernitana, Luca Ranieri lascia il club per troppe pressioni sui social

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 1:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Clamoroso: Luca Ranieri ha lasciato la Salernitana ed è tornato alla Fiorentina. Il difensore si è tirato indietro dopo aver ricevuto alcune pressioni social dai tifosi

Si attendeva l’ufficialità ma questa non arriverà mai. L’avventura del difensore Luca Ranieri alla Salernitana è finita prima ancora di cominciare.

Un risvolto clamoroso di mercato con l’indiscrezione lanciata da SalernitanaNews.it: il calciatore – di proprietà della Fiorentina – era arrivato da qualche giorno a Salerno per unirsi al gruppo di mister Fabrizio Castori, in attesa del via libera del club gigliato. Ma nelle scorse ore sarebbe stato “pressato” a livello mediatico (via social) da alcuni tifosi che gli hanno intimato di non legarsi alla Salernitana e di non avere contatti con la proprietà Lotito-Mezzaroma.

Un aspetto che ha messo pressione al ragazzo classe 1999, il quale ci ha pensato su e ha deciso di fare marcia indietro, riprendendo la strada verso Firenze. Ranieri era arrivato a Salerno nella giornata di giovedì, insieme a Norbert Gyomber, ultimo acquisto granata.

A confermare l’indiscrezione ci ha pensato il suo agente Paloni ai microfoni di SalernitanaNews. Queste le dichiarazioni: “C’era l’accordo su tutto, mancava soltanto l’ufficialità. Quando Ranieri è arrivato a Salerno gli sono arrivati dei messaggi dove gli veniva sconsigliato di giocare qua. Abbiamo informato Fabiani di quanto accaduto, fornendogli tutti gli screenshot con i messaggi di questi pseudo-tifosi che non rendono onore alla città di Salerno e alla tifoseria della Salernitana“.

Paloni poi continua amareggiato: “Sono arrivate alcune indiscrezioni dei media che etichettavano Ranieri come uno sconosciuto, quando poi parliamo di un ragazzo titolare nella Nazionale Under 21. Pertanto, il mio assistito ha deciso di fare un passo indietro e tornare a Firenze. Noi non possiamo fare altro che ringraziare la Salernitana ed il ds Fabiani che umanamente è stato encomiabile“.

Una vicenda che ha del clamoroso e non può far altro che aumentare la negatività che si è creata intorno alla Salernitana Calcio. Luca Ranieri dice addio alla casacca granata dopo neanche 48 ore.

LiveZon
zerottonove