Home Prima Pagina Salernitana, ufficiale l'arrivo di Gyomber in difesa

Salernitana, ufficiale l’arrivo di Gyomber in difesa

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 0:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Salernitana ha formalizzato l’ingaggio a titolo definitivo del difensore Norbert Gyomber dal Perugia. Il classe 1992 ha firmato per tre anni

Norbert Gyomber è il nuovo difensore della Salernitana di Fabrizio Castori: questa mattina è stato ufficializzato l’accordo tra il club granata ed il Perugia.

Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo: l’ex-Roma ha firmato un contratto triennale. Sarà probabilmente già a disposizione del tecnico per l’amichevole di questo pomeriggio allo stadio “Arechi” dove arriverà la Virtus Francavilla, club di Lega Pro.

Adesso Castori si aspetta altri innesti: Luca Ranieri sarebbe già a Salerno e si attende soltanto il via libera della Fiorentina per dare l’ufficialità. La questione Tutino-Palmiero è ancora in ballo e la positività al Covid-19 di De Laurentiis ha temporaneamente rinviato ogni discorso in merito.

Per quanto riguarda le uscite, Lamin Jallow si appresta a salutare Salerno e l’Italia: per il gambiano è pronto un prestito in Croazia, dove il Rijeka lo aspetta. Si attende soltanto il sì dell’ex-Cesena. Per gli altri, Maistro è molto vicino al Pescara mentre dalla Lazio potrebbero ritornare Sofian Kiyine e Cristiano Lombardi, sempre in prestito.

Il tecnico spera di avere l’organico squadra all’altezza e (quasi) completo entro la settimana prima del via del campionato di Serie B, quando la Salernitana dovrà affrontare la Reggina il 26 settembre all’Arechi.

LiveZon
zerottonove