Home Salernitana La Salernitana non si ferma, test amichevole con la Primavera

La Salernitana non si ferma, test amichevole con la Primavera

0
La Salernitana non si ferma, test amichevole con la Primavera
foto: sito ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Nicola Ianuale Photo

Continuano gli allenamenti della Salernitana. Sessione di allenamento per la squadra di Menichini all’Arechi, e partita programmata con la Primavera di Roberto Beni. All’appello mancheranno diversi giocatori chiave

La Salernitana, almeno per il momento, può dirsi salva. Migliaia di tifosi aspettavano con ansia la sentenza del Foggia, arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, e che ha condannato la formazione pugliese alla retrocessione. I granata hanno conservato la permanenza nel campionato cadetto, ma occhio al futuro. Si, perchè in caso di sentenza ribaltata da parte del Coni, la squadra di Menichini dovrebbe disputare lo spareggio salvezza con il Venezia. 

La formazione campana, proprio per non farsi trovare impreparata, ha continuato ad allenarsi per mantenere il ritmo partita. Proprio nella giornata di oggi, infatti, la squadra ha in programma una seduta d’allenamento, ed in futuro un’amichevole con la Primavera allenata da Roberto Beni. La gara non sarà disputata presso il Mary Rosy, ma all’Arechi. Proprio nel principe degli stadi, nonchè casa della Salernitana, il tecnico continuerà a testare la squadra, valutando tecnica e condizione fisica dei giocatori.

All’appello, sfortunatamente, mancheranno diversi giocatori fondamentali. Quasi tutta la retroguardia assente, con Mantovani, Schiavi e Perticone e Bernardini out. In mediana, ancora una volta, il tecnico non potrà contare su Di Gennaro, oggetto misterioso di questa stagione. Anche Djavan Anderson non sarà in gruppo, mentre restano da valutare le condizioni di Minala, colpito da un problema alla caviglia.

Brutte notizie per Milan Djuric: il bosniaco ha un principio di tallonite, e per questo potrebbe saltare la sfida.

Fonte: Salernitananews