Home Prima Pagina Salernitana-Spezia: le probabili formazioni del match

Salernitana-Spezia: le probabili formazioni del match

0
Salernitana-Spezia: le probabili formazioni del match

Sfida molto importante allo Stadio Arechi tra Salernitana e Spezia. Colantuono dovrà mixare i nuovi arrivati con i veterani: torna Ribery

Dopo la lunga sosta ritorna la Serie A allo Stadio Arechi, dove andrà in scena un match molto importante in ottica salvezza. La Salernitana affronterà infatti lo Spezia nella sfida valida per la 24esima giornata del campionato. Una partita decisiva per i granata, soprattutto dopo la vittoria del Cagliari sull’Atalanta e il pareggio del Genoa con la Roma.

QUI SALERNITANA Tanti volti nuovi per Colantuono dopo il mercato di gennaio. Ora il problema è capire come assemblare al meglio le pedine a disposizione. Tra i pali ci dovrebbe essere Sepe, difeso dal terzetto composto da Gyomber, Fazio e Dragusin. A centrocampo 4 uomini, dei quali Mazzocchi e Ranieri sugli esterni mentre Radovanovic e L. Coulibaly saranno gli interni. In avanti coppia di trequartisti con Verdi e Ribery che supporteranno uno tra Djuric e Bonazzoli.

QUI SPEZIA Thiago Motta dovrebbe scegliere il 4-3-3 con Provedel tra i pali protetto da Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. Nella zona centrale del campo, invece, agiranno Sala, Kiwior e Maggiore mentre il tridente offensivo sarà composto da Verde, Manaj e Gyasi.

Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Gyomber, Fazio, Dragusin; Mazzocchi, Radovanovic, L. Coulibaly, Ranieri; Verdi, Ribery; Djuric.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior, Maggiore; Verde, Manaj, Gyasi.