Salernitana: Schiavi ceduto al Cosenza, Jaroszynski arriva lunedì



salernitana, raffaele schiavi
foto: sito ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Raffaele Schiavi saluta la Salernitana dopo quattro stagioni: l’ex capitano ceduto a titolo definitivo al Cosenza

Termina dopo quattro stagioni l’avventura di Raffaele Schiavi con la maglia della Salernitana. Nella giornata di ieri la società granata ha comunicato di  aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo definitivo dell’ex capitano che non rientrava nei piani tecnici della nuova stagione.

Dopo l’addio, Schiavi ha deciso di salutare i suoi ex tifosi con un messaggio sui social: “Come tutte le cose c’è un inizio e una fine… Dopo 4 anni è terminata (anche se non come volevo ) la mia esperienza a Salerno…Sono stati anni belli intensi con alti e bassi ma da parte mia sicuramente non è mai mancato l’impegno e la voglia di lottare per questa maglia a cui sono legato in particolar modo in quanto mi ha permesso di iniziare la mia carriera. Oggi inizia una nuova avventura a Cosenza, un’altra piazza che vive di calcio, una piazza calorosa e entusiasmante proprio come piace a me, e io sono pronto e carico per dare il mio contributo…Ringrazio la società per aver creduto in me, l’impegno sarà massimale per ripagarla e dimostrare che Schiavi ha ancora tanta fame e voglia di fare bene…In bocca al lupo a me in bocca al lupo Cosenza”.

Intanto lunedì la Salernitana ufficializzerà l’acquisito del polacco Pawel Jaroszyinski. Il terzino sinistro, classe 94, arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche