Home Prima Pagina Salernitana: ritornano Karo, Casasola e Lombardi. In arrivo Bogdan

Salernitana: ritornano Karo, Casasola e Lombardi. In arrivo Bogdan

0
Salernitana: ritornano Karo, Casasola e Lombardi. In arrivo Bogdan
Credits: US Salernitana 1919 - photo Ianuale

La Salernitana riabbraccia ufficialmente Casasola, Karo e, sopratutto, Cristiano Lombardi. Si attende l’ok per Patryk Dziczek ed è in arrivo Luka Bogdan

Cavalli di ritorno in casa Salernitana: il club ha ufficializzato gli innesti di Tiago Casasola, Antreas Karo e Cristiano Lombardi dalla Lazio, tutti in prestito. Contestualmente, Jean Daniel Akpa Akpro è stato ceduto alla società biancoceleste a titolo definitivo.

Il laterale d’attacco ha commentato così il suo ritorno in maglia granata: “Tornato nella Città che mi ha fatto rivivere emozioni incredibili nella scorsa stagione. Tornato per fare ancora meglio. Tornato perché Salerno è SALERNO.

Sempre dai capitolini si attende l’ufficialità anche di Patryk Dziczek, già presente al Mary Rosy e pronto a disputare l’amichevole in programma questo pomeriggio contro la Paganese a Polla. Ma gli innesti per mister Fabrizio Castori non sono finiti qui: la società ha infatti chiuso la trattativa per il difensore Luka Bogdan dal Livorno e punta ad ufficializzarlo nelle prossime ore. L’arrivo del difensore serbo, classe ’96, potrebbe dare il via libera per la cessione di Marco Migliorini.

L’impegno di questo pomeriggio contro la Paganese è l’ultimo appuntamento del pre-campionato prima dell’avvicinamento all’esordio in campionato, in programma sabato 26 settembre contro la Reggina allo stadio Arechi.