Home Salernitana Salernitana, quasi fatta per Tutino. Attesi anche tre cavalli di ritorno

Salernitana, quasi fatta per Tutino. Attesi anche tre cavalli di ritorno

0
Salernitana, quasi fatta per Tutino. Attesi anche tre cavalli di ritorno
foto: pagina facebook ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

La Salernitana spinge il piede e accelera sul mercato. Si attendono l’ufficialità di Tutino e il rientro dalla Lazio di Lombardi, Dziczek e Andrè Anderson

La Salernitana alle prese con il mercato.

Mancano solo dieci giorni all’inizio del campionato e il club del cavalluccio arranca verso la ripresa in uno stato di assoluta emergenza e questo vale sia per quel che riguarda la squadra di Castori, incompleta e fitta di lacune in ogni reparto, sia per quel concerne il clima ostile dato dalla rumorosa protesta delle tifoseria granata. 

Dando uno sguardo all’attuale rosa, Fabrizio Castori sembra aver urgentemente bisogno di rinforzi soprattutto a centrocampo: ad ora si contano soltanto Di Tacchio, Cicerelli (adattato mezzala) e il giovane Iannoni. Soltanto ieri è arrivata l’ufficialità di Tomas Kupisz, esterno offensivo classe ’90 che ieri ha salutato Bari per riabbracciare il tecnico che lo ha già allenato a Trapani e Cesena.

Nel frattempo, sembra essersi sbloccata la maxi-trattativa con De Laurentiis che prevede l’arrivo in granata di Tutino. Dopo non pochi tira e molla, l’attaccante del Napoli passerà in prestito alla Salernitana con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Oggi dovrebbe avvenire un incontro risolutivo tra il diggì Fabiani e l’agente dell’attaccante per la fatidica fumata bianca.

Inoltre a Salerno si attende il rientro dalla Lazio di Lombardi, Dziczek e Andrè Anderson. I tre cavalli di ritorno anche se un po’ acciaccati certamente potranno tornare utili al progetto di mister Castori.