Home Prima Pagina Salernitana-Reggiana non si gioca: verso il 3 a 0 a tavolino

Salernitana-Reggiana non si gioca: verso il 3 a 0 a tavolino

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
796,849
Totale Casi Attivi
Updated on 23 November 2020 23:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sul prato dell’Arechi ci sono solo i giocatori della Salernitana: come annunciato dalla squadra ospite, la partita non si giocherà

Scoccata la fatidica ora del calcio d’inizio, è ormai ufficiale che la partita tra Salernitana e Reggiana, in programma questo pomeriggio alle 16, non si giocherà.

La squadra ospite non è partita alla volta di Salerno a causa delle tantissime assenze per Covid all’interno dell’organico: 22 giocatori indisponibili più alcuni Primavera contagiati.

Fino all’ultimo si attendevano novità da parte della Lega B che però non ha comunicato alcuno spostamento del match, da qualcuno preventivato per la giornata di domani.

Da quanto emerge dall’ambiente Salernitana, la Reggiana avrebbe inoltrato richiesta alla Lega per il rinvio a data da destinarsi dell’incontro.

Ora spetterà alla giustizia sportiva decretare la vittoria o meno dei padroni di casa a tavolino: con ogni probabilità si andrà verso una conclusione simile, se non uguale, a quella della discussa partita tra Juventus e Napoli di poche settimane fa.

In mancanza di un accordo tra le società e la Lega, infatti, sarà difficile per gli emiliani evitare il 3 a 0 a tavolino.

Una probabile vittoria che sicuramente non incontra il favore degli amanti di questo sport ma dona alla Salernitana altri 3 punti importanti per ambire alle zone alte della classifica.

Una pagina di storia granata che mai come questa volta ha davvero poco a che fare con lo sport.