Home Salernitana Salernitana - Pisa 1-1: Djuric illude, Masucci condanna

Salernitana – Pisa 1-1: Djuric illude, Masucci condanna

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 0:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Termina con il risultato di 1-1 il match tra Salernitana e Pisa. All’Arechi è Milan Djuric ad aprire le marcature nel primo tempo; Masucci pareggia i conti con un gran tiro a giro

La prima partita della Salernitana, dopo più di cento giorni dall’ultima volta, termina con un pareggio. Contro il Pisa di mister D’Angelo, i granata non vanno oltre l’1-1, in una partita che non ha regalato molte emozioni.

- Advertisement -

Ventura schiera un 3-4-3 inedito, a causa dei molteplici infortuni che hanno decimato la rosa. In avanti il tridente composto da Kiyine, Cerci e Djuric fatica ad ingranare, almeno fino a quando non si accende Lombardi. L’esterno, trovato da un passaggio illuminante di Dziczek, corre verso la porta e centra un palo. Il pallone, dopo alcune rimpalli, finisce tra i piedi del gigante bosniaco che trova la prima rete post lockdown per i granata. Nella prima parte di gara, la formazione di casa va negli spogliatoi in vantaggio di una rete.

Nel secondo tempo, però, i toscani trovano il gol del pareggio dopo appena 6′. Ci pensa Masucci, con un sinistro a giro dal limite, a ristabilire la parità. Sulla conclusione non può nulla Vannucchi. Al 62′, Kiyine centra il palo direttamente da calcio piazzato: il centrocampista mette in mezzo un pallone insidioso che non viene sfiorato da nessuno, e si stampa sul legno. Il Pisa, nei minuti finali, quasi trova il colpo del ko con Vido, che di testa manda fuori.

Termina 1-1 il match all’Arechi. Tanto rammarico per Ventura,che vede sprecare un ottima occasione per ipotecare punti per i playoff.

LiveZon
zerottonove