Home Salernitana Salernitana, oggi l’ultima amichevole: il pareggio contro il Picerno

Salernitana, oggi l’ultima amichevole: il pareggio contro il Picerno

0
Salernitana, oggi l’ultima amichevole: il pareggio contro il Picerno

La Salernitana non va oltre il pareggio nel test contro il Picerno. Prova deludente dei granata raggiunti nel finale dagli avversari

Pochi giorni alla fine del ritiro a San Gregorio Magno. La Salernitana, oggi ha disputato l’ultima amichevole contro il Picerno.

Il brutto tempo non ha frenato i tifosi granata, giunti nonostante il clima sfavorevole al centro sportivo polivalente, per sostenere la squadra di Ventura. Infatti, grazie a quest’ultimo, sembra che in tutto il periodo del ritiro si sia ricreato il giusto rapporto tra i supporter e i granata. 

Il match acceso fin da subito con il sottofondo dei cori e degli applausi della tifoseria pronta ad incitare la squadra. Nonostante l’entusiasmo il primo tempo risulta faticoso per gli uomini di Ventura: una manovra troppo lenta e il portiere avversario mai seriamente impegnato. A centrocampo vigile ed energico Maistro e solita prova positiva di Kiyine.  Quasi al 45esimo a sbloccare il risultato è Jallow, che con un bel destro dal limite dell’area di rigore segna l’1 a 0.

Nella ripresa Ventura rivoluziona la squadra ma il copione resta invariato. Possesso palla sterile per la Salernitana, che non riesce quasi mai ad arrivare al tiro in maniera pericolosa. Il Picerno in un paio di occasioni sfiora il goal: la prima volta l’arbitro però vede un fuorigioco poi ci pensa Vannucchi a salvare il risultato. Nel secondo tempo molti errori tecnici e passaggi imprecisi. Quasi mai serviti Djuric e Calaiò. A pochi secondi dal termine arriva i goal del pareggio della squadra avversaria. La partita si conclude, sotto il diluvio, con il punteggio di 1 a 1. 

Decisamente la prova peggiore della salernitana attesa per il triangolare con Bari e Regina che si disputerà il 1 Agosto all’Arechi.

 

 

 

Previous article Mercato San Severino, disagi a causa delle forti precipitazioni
Next article Pellezzano, fino al 3 agosto chiusura SR88
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.