Mercato Salernitana: Odjer in attesa di rinnovo, contatti dalla Croazia per Jallow

salernitana, odjer
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919

Il contratto di Moses Odjer con la Salernitana scadrà nel 2020, ma le parti sembrano essere intenzionate a proseguire per la stessa strada. Per Jallow arrivano i primi contatti dalla Croazia

Fine di stagione al cardiopalma per la Salernitana. La partita di domenica ha tenuto col fiato sospeso migliaia di tifosi, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. I granata hanno mantenuto la categoria, battendo ai rigori il Venezia di Cosmi, grazie alla parata di Micai su Bentivoglio e all’errore di Coppolaro.

Terminata una stagione dalla quale ci si aspettava sicuramente qualcosa in più, adesso è arrivato il momento di riprogrammare e costruire, per cercare di ottenere un risultato positivo nel prossimo campionato di B. Poche sono le certezze dalle quali ricominciare: una di quelle è sicuramente Odjer.

Il centrocampista ghanese, protagonista di un’anonima stagione, è entrato nel vivo del gioco appena si è insediato Leonardo Menichini sulla panchina, contribuendo alla riuscita finale della squadra. Il suo contratto, però, è in scadenza nel 2020. La Società, dopo aver tentato di cederlo nella scorsa sessione di mercato invernale, non dovrebbe avere problemi riguardo al prolungamento del contratto, considerando che lo stesso Odjer è voluto fortemente da Menichini. La stagione di calciomercaro, però, ancora deve cominciare, e nei mesi estivi tutto può succedere.

Primi movimenti per Lamin Jallow

Stando a quanto riportato da “Salernitananews“, per Lamin Jallow c’è un interessamento da parte dell’Hajduk Spalato, squadra croata che già aveva nel mirino l’attaccante classe ’95. Il gambiano sembra essere intenzionato a continuare l’avventura con la Salernitana e la Società, dopo averlo riscattato dal Chievo, non sembra essere intenzionato a cederlo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. m